CONVIVIALITÀ CONTEMPORANEA
2013 apre Dry Milano. Inizia una nuova era che combina la tradizione della pizza napoletana al sofisticato universo dei cocktail, proponendo un mix innovativo e irriverente dove le materie prime sono protagoniste, sintesi perfetta per godere di tutte le esperienze di gusto, amplificando ogni piacere. Dry Milano è un luogo di contaminazione, iconico, ricercato, ma immediato. L’atmosfera è calda e complice con arredi essenziali dal gusto retrò e ambienti nudi, per esaltare ogni esperienza mettendo al centro gli ospiti. Le proposte sono curate da Lorenzo Sirabella e Edris Al Malat.
LORENZO SIRABELLA
Lorenzo Sirabella, classe 1993, napoletano di origini ischitane, con un DNA che diventa vocazione. Approfondisce e studia l’antica arte della panificazione, ma è soprattutto con “il fare” che mette in pratica tutto ciò che ha imparato trovando la sua identità. Importanti i luoghi e i maestri: da “Il Califfo” a Ischia fino ai forni di “Pizzaria La Notizia” di Enzo Coccia a Napoli (una delle migliori pizzerie al mondo). Per crescere bisogna muoversi, contaminarsi, viaggiare e Dry Milano rappresenta la sfida giusta e dal 2018 diventa il regno di Lorenzo che qui detta le sue regole.
PREMI
ARTICOLI SU DI NOI
STAMPA
LAVORA CON NOI
Grazie
I requisiti per la candidatura sono:
-
Un’esperienza pregressa, di almeno 2 anni, nel settore;
-
Capacità comunicative spiccate;
-
Conoscenza della lingua inglese;
-
Disponibilità a lavorare su un unico turno serale e retribuzione in base al contratto nazionale turismo, con iniziale periodo di contratto a termine ed eventuale trasformazione a tempo indeterminato;
-
Si offre ambiente dinamico e giovanile, caratterizzato dall’estrema attenzione per la qualità del prodotto.
-
Crescita nel settore con partecipazione a corsi di formazione offerti dall'azienda.
DryMilano sta cercando per la propria sede di Milano, in via Solferino 33, una figura da inserire nel ruolo di:
DryMilano sta cercando per la propria sede di Milano, in via Solferino 33, una figura da inserire nel ruolo di:
EDRIS AL MALAT
Edris Al Malat, classe 1992, animo veneto, milanese da sempre. Per caso scopre il mondo della mixology tra i locali di Verona dove muove i primi passi fino ad arrivare a Milano, dove incontra Luca Marcellin che lo coinvolge nel suo progetto Drinc. Different, esperienza significativa che gli permette di affinare la sua tecnica rendendolo abile interprete di quelli che sono nuovi modi di pensare i cocktail. Il risultato è un’identità che trova compimento in Dry Milano, dove i mondi della cucina e del bancone si mescolano per creare quel pairing inimitabile e unico. Accanto ai classici ci sono dieci proposte ideate da Edris al Malat, caratterizzate da cocktail che invitano a vivere un’esperienza multisensoriale e sorprendente.